AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 23:10
14.3 C
Napoli

Rebekah e I Hate Models per la chiusura del Golden Gate di Pozzuoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rebekah è una delle dj in ascesa nel mondo della musica techno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Il suo successo le permette di calcare le consolle di mezzo mondo e questa volta approda a Napoli al Golden Gate di Pozzuoli. Lo storico club partenopeo dopo decenni di onorata attività (ha ospitato il meglio della techno mondiale contribuendo alla crescita culturale di un genere musicale sempre molto vivo che ha fatto diventare Napoli un punto di riferimento globale) chiuderà per sempre e lo farà con un party targato Amazing!
Per questa grande occasione ospite la regina di CLR, definita dai magazine specializzati l'amazzone della techno. Rebekah torna a suonare a Napoli e grazie alla sua storiche collaborazioni con Chris Liebing è diventata un punto di riferimento della scena soprattutto per i suoi dj set apocalittici. Sperimentatrice di suoni Rebekah nel 2011 si dedica all’esplorazione di sonorità cupe e dure ampliando notevolmente il suo bacino di fans sempre pronti a farsi coinvolgere dal suo sound sempre impeccabile e deciso.
Prima di Rebekah si esibirà I Hate Models. Il produttore francese è attualmente l'artista techno tra i più aggressivi e duri della scena. Le sue tracce hanno avuto un indurimento del suo suono, senza però perdere nessuno dei tocchi melodici che hanno reso le sue uscite memorabili. Ha svariate pubblicazioni su ARTS, Voitax, T / W / B o Pls.uk, ed è eclettico nelle sue produzioni come nei suoi set DJ, navigando tra sonorità rave, industriali ed EBMish.

Articolo pubblicato il 28 Marzo 2019 - 18:53 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!