Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Campania

PatchesMania a La Reggia Designer Outlet per San Valentino

Pubblicato

il



La moda è un continuo gioco di corsi e ricorsi storici. A esplode la PatchesMania, ovvero l’arte di personalizzare shirt, giacche in denim, pantaloni e borse in tela con toppe che rendono divertenti e accattivanti capi e accessori. diventa un’occasione per stare al passo con il trend, e così, fino al 17 febbraio (dalle 10 alle 20), in Piazza delle Palme, gli ospiti del di (CE) possono scegliere i patches preferiti e chiederne un’applicazione gratuita sui loro capi.
Protagonisti indiscussi degli anni ’70, ’80 e ’90, poi dimenticati per un po’, i patches sono diventati must have nelle importanti passerelle primavera-estate 2017 e 2018. Le applicazioni più belle e strabilianti sono comparse tra le proposte della New York Fashion Week 2017 ma anche la moda italiana ha preso in prestito l’arte delle applicazioni per rendere uniche e iconiche le sue creazioni.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Cronaca Nera

Arrestato contrabbandiere con il reddito di cittadinanza: aveva 300 chilogrammi di ‘bionde’ nel furgone

Pubblicato

il

Arrestato contrabbandiere con il reddito di cittadinanza

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha arrestato un contrabbandiere 40enne che trasportava 300 kg. di “bionde” con il proprio furgone.Lo stesso soggetto è risultato percettore del “reddito di cittadinanza” dal mese di aprile 2019.

In particolare, i finanzieri della Compagnia di Pozzuoli, dopo aver notato il mezzo fermo in un vicolo del Comune di Acerra, hanno eseguito un rapido controllo rinvenendo diverse casse di sigarette, del tipo “cheap white”, marchio “Winston”, nascoste mediante una copertura telonata scura. Il carico era stato sistemato all’interno di 60 cartoni ed era stato abilmente occultato da diverse casse di plastica, generalmente utilizzate per la conservazione di prodotti ortofrutticoli.

I contestuali accertamenti economico-finanziari hanno poi fatto emergere che il contrabbandiere, pluripregiudicato, risultava anche percettore del “Reddito di cittadinanza”; pertanto, le Fiamme Gialle hanno inviato la segnalazione all’INPS per l’avvio delle procedure di sospensione del beneficio.
Il risultato è frutto anche dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio organizzati dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli nell’ambito dei dispositivi di prevenzione dei rischi connessi alla pandemia da Covid-19.

Continua a leggere

Le Notizie più lette

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?