Fiorentina, multa per i cori anti-Napoli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il giudice sportivo di Serie A, ha comminato una ammenda di 12mila euro alla Fiorentina per cori di matrice territoriale nella gara interna con il Napoli, “per avere i suoi sostenitori, all’ingresso delle squadre sul terreno di gioco ed al 37′ del primo tempo, intonato un coro insultante di matrice territoriale, recidiva”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA