Carnevale Flumerese dei bambini 2019

Come da tradizione , anche quest’anno, con il Patrocinio del Comune di Flumeri e la collaborazione delle Associazioni flumeresi di Volontariato e Protezione Civile, il protagonista delle feste del 2019 dedicate alle bambine e bambini di Flumeri, sarà il Carnevale.
Questa mattina il Sindaco di Flumeri Angelo Lanza, ha confermato il patrocinio dell’evento, dedicato a tutte le “ Bambine e Bambini flumeresi “ , come fatto negli anni precedenti.
Fervono, i preparativi per l’appuntamento di martedì pomeriggio 5 marzo 2019, con raduno in piazza San Rocco e sfilata per le vie del paese, partendo e con ritorno al centro storico.
Quest’anno il carro clou raffigurerà i personaggi della Fabbrica di Cioccolato ideato e curato dall’Associazione di Volontariato Bagliori di Luce, con soggetti in polistirolo realizzati e donati dalla POLIDECOR s.r.l. (Frigento ) e vedrà , la partecipazione e la collaborazione anche delle
Associazioni di Volontariato RGPT Protezione Civile , Protezione Civile FLUMERESE e il Priore della Confraternita San Rocco.
Si spera, in una giornata di sole e la partecipazione dei flumeresi di ogni età.

Contenuti Sponsorizzati