“Noi siceramente non guardiamo la classifica perchè corriamo per noi stessi e per cercare di vincere partita dopo partita. Quest’anno abbiamo anche l’Europa League e ci crediamo tanto nel poter arrivare in fondo – ha sottolineato Allan – Domenica saremo con la testa solo alla Juventus, però. Al match contro il Salisburgo penseremo da lunedì. Anche quella sarà una gara molto impegnativa e delicata, ma abbiamo fame di vittoria e daremo il massimo sia domenica che giovedì”. Contro i campioni d’Italia il San Paolo tornerà a riempirsi. “Questo per noi è importante. Ultimamente ci è un po’ mancata la spinta dei nostri tifosi, ma domenica saranno in tantissimi e noi cercheremo di ripagare con una grande prestazione – ha concluso –
- 16:52
- 15:59
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:10
- 14:58
- 14:46
- 14:34
- 14:22
- 14:10
- 13:58
- 13:45
- 13:34
- 13:11
- 12:21
- 12:16
- 12:12
- 11:37
- 11:13
- 11:04
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti