ADL, dice che il campionato è ancora lungo…

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Le speranze non muoiono mai, il campionato è lungo e vedremo”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, lasciando gli uffici della Lega Serie A, risponde a una domanda sul distacco di -11 dalla Juventus. Sulla ripresa dell’Europa League, il patron azzurro ha aggiunto: “E’ sicuramente un obiettivo da raggiungere”. Incalzato sul futuro del capitano Marek Hamsik in Cina, De Laurentiis non ha risposto.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA