Sala: domani a San Siro non ci saranno problemi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“La situazione si presenta tranquilla e e quindi c’e’ fiducia che non ci siano problemi”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, parlando della partita tra Milan e Napoli che si terra’ sabato a San Siro. “Ho parlato stamattina a Pioltello con il questore e mi ha detto che la situazione si presenta tranquilla”, ha concluso.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA