Ricercato per ricettazione è stato arrestato dai carabinieri

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della Stazione di Cellole, in Sessa Aurunca, frazione Carano, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno rintracciato ed arrestato il catturando serbo Djordjevic Darko cl.1982, domiciliato a Castel Volturno.
L’uomo nel corso di immediati accertamenti è risultato colpito da un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica – ufficio esecuzioni penali – di Napoli, dovendo scontare la pena della reclusione di anni 1 e una multa pari a € 450,00, poiché riconosciuto colpevole diconcorso in ricettazione, reato commesso a Napoli nel 2009.
L’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Terremoto Campi Flegrei, Manfredi: “Nessun danno significativo, controlli a scuole e stadio”

"Non è stato segnalato alcun danno a Napoli". Con queste parole, il sindaco Gaetano Manfredi ha rassicurato i cittadini durante una conferenza stampa convocata in seguito alle violente scosse dello sciame sismico che ha colpito l'area dei Campi Flegrei nella serata di ieri. "Le analisi sulle strutture pubbliche non hanno...

Trentola Ducenta, torna a casa ubriaco e aggredisce la compagna: arrestato

Trentola Ducenta. Una richiesta di aiuto è stata inoltrata poco prima delle 23.00 alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Aversa attraverso il numero di emergenza "112". La pattuglia in servizio è arrivata in pochi minuti nel piccolo centro di Trentola Ducenta, nel casertano. A chiedere l’intervento dei militari dell’Arma è...

CRONACA NAPOLI