Caserta, protesta per il freddo: i dipendenti occupano il Comune

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Caserta. Altra giornata di tensione negli uffici del Comune di Caserta. I dipendenti che già martedì avevano occupato l’aula consiliare di Palazzo Castropignano per chiedere un confronto urgente con dirigenti e amministratori, e risolvere così l’emergenza riscaldamenti, sono tornati anche questa mattina ad occupare l’aula consiliare.
La richiesta è quella di porre fine al gelo in cui versano gli uffici dell’Ente, dove da tempo i riscaldamenti non funzionano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Gustavo Gentile

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA