AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Febbraio 2026 - 10:05
10.1 C
Napoli

Aversa, investito e ucciso mentre attraversa la strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Colpito da un’automobile mentre stava attraversando la strada nei pressi della palestra della scuola Cimarosa: è morto così un uomo questa sera ad Aversa. L’incidente è avvenuto poco dopo le ore 21. Stando ad una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata investita da un Bmw Mini alla cui guida vi era un ragazzo di 20 anni di Aversa. L’impatto è stato molto violento. Il pedone, 30 anni circa, è stato sbalzato a terra dalla vettura. L’automobilista si è fermato ed ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto è giunta un’ambulanza, ma medico ed infermieri non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto è giunta anche una volante della polizia ed una pattuglia della polizia municipale di Aversa. Ora bisognerà ricostruire la dinamica per capire come sia potuta accadere questa  tragedia.

 Gustavo Gentile

 

LEGGI ANCHE

In trasferta da Aversa con droga e pistola replica: 4 giovani arrestati in via Duomo a Napoli

di Giuseppe Del Gaudio 13 Febbraio 2026 - 20:19 20:19

Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…

Continua a leggere

Aversa, si apre una voragine davanti al carcere: sprofonda un camion dei rifiuti

di A. Carlino 24 Gennaio 2026 - 10:36 10:36

Aversa – Momenti di paura questa mattina nel cuore di Aversa, dove un improvviso cedimento del manto stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia. In prossimità della chiesa di San Rocco, proprio lungo la recinzione perimetrale della casa circondariale in direzione via Gaspare Virgilio, il pesante basolato ha ceduto sotto le ruote di un automezzo…

Continua a leggere

Aversa, 13enne ucciso a coltellate: dopo 13 anni assolto l’unico imputato

di Giuseppe Del Gaudio 13 Gennaio 2026 - 15:39 15:39

Si chiude dopo quasi tredici anni una delle vicende giudiziarie più dolorose e controverse del territorio casertano. La Corte di Appello di Napoli ha assolto l’unico imputato per l’omicidio di Emanuele Di Caterino, il 13enne ucciso a coltellate il 7 aprile del 2013 ad Aversa, durante una lite tra ragazzi poco più che adolescenti. L’imputato,…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA