Napoli, spaccio in Piazza Carlo III:arrestato un 23enne

Napoli. Ieri sera, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena,...

Ponte persica, EAV: mantenuti gli impegni con i cittadini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la chiusura della fermata Circum di Ponte Persica, programmata da decenni, lo scorso anno abbiamo assunto l’impegno con i sindaci di Pompei e di Castellammare, come Eav, di rafforzare la mobilità intorno all’antico borgo, con un piano puntuale di azioni mirate. A distanza di un anno, i lavori di adeguamento del ponte di collegamento alla strada statale sono in fase di ultimazione, così come il rifacimento della piazzetta, che entro la prima decade di gennaio vedrà ultimati anche i lavori di pavimentazione.
Dal 1 gennaio, inoltre, sarà in servizio un bus navetta di collegamento con la stazione di Moreggine, la quale assumerà un ruolo di importanza strategica per il territorio, come nodo fondamentale di diverse linee, sede di deposito.

PUBBLICITA

Vogliamo continuare a collaborare con i sindaci e con i cittadini per trovare soluzioni condivise, perché la modernizzazione necessaria della ferrovia sia opportunità di sviluppo per il territorio. Per noi, l’abbiamo sempre detto, futuro e territorio devono camminare insieme.“E’ anche una nostra vittoria – ha commentato il primo cittadino di Pompei Pietro Amitrano – che dimostra che quando c’è volontà e competenze si possono mantenere sempre promesse e impegni presi”.

CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE