Sabato 8 e domenica 9 dicembre, in occasione dell’apertura del Natale a Carditello, Karma mette in scena "Nella città del presepe", uno spettacolo itinerante e interattivo che coinvogle il pubblico in un vero e proprio presepe napoletano.Potrebbe interessarti
Casal di Principe, sequestrata carrozzeria abusiva: denunciato il titolare
Chirurgia da primato a Caserta: maxi-intervento cranio-facciale restituisce la vista a un 41enne
Botti illegali nel Casertano: scoperto opificio clandestino con oltre 10mila ordigni pirotecnici
Camorra, sequestrato un impero da 25 milioni ad Arturo Di Caprio
“La città del presepe” è proprio questo: fare cultura e far scoprire le simbologie nascoste dietro i pastori”.
Antonio Raia si occupa della parte organizzativa: “L’idea di unire la tradizione, il teatro e la valorizzazione del Real Sito di Carditello è una cosa che ci rende molto orgogliosi.
Un progetto che va avanti da due anni e che, quest’anno, arriva in questo sito in cui abbiamo iniziato un ‘opera di valorizzazione grazie alla Fondazione”
Entrambi ci ricordano che “non è un presepe vivente, ma un vero spettacolo teatrale itinerante e interattivo”. Il cast è composto da: Ciro Pellegrino, nei panni di Benino, Ciro Scherma nei panni dell’oste, Diego Consiglio sarà Razzullo, Emiliana Bassolino sarà la zingara, Valeria Ariota sarà la lavandaia, Olimpia Panariello sarà la Madonna.
Enzo Esposito e Mario Guarino saranno i due musici.
Entrambi ci ricordano che “non è un presepe vivente, ma un vero spettacolo teatrale itinerante e interattivo”.
Il contributo è di € 15.00 - Ridotto per ragazzi fino a 12 anni - Gratuito fino a 6 anni.
La prenotazione si può effettuare compilando il modulo "Prenota il tuo evento" sul sito www.karmacultura.it, inviando una e-mail a spettacoli@karmacultura.it specificando cognome, numero di cellulare e numero di partecipanti. O anche con un sms/whatsapp al numero 342 732 97 19 specificando cognome, indirizzo e-mail e numero di partecipanti.








































































