“Ci è mancato solo il gol”: lo dice Ghoulam ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta di Anfield che mette fine alla Champions del Napoli. “Non e’ stata una partita facile, loro hanno iniziato a fare un pressing alto che ci ha messo in difficolta’ e ci hanno fatto gol – continua – Poi e’ diventata difficile, dovevamo scoprirci e loro potevano fare il loro gioco di velocita’ e ripartenze. Ci dispiace, abbiamo fatto un girone straordinario e potevamo tornare in partita alla fine ma non abbiamo avuto quella fortuna che ci avrebbe permesso di arrivare agli ottavi. Dispiace per i tifosi, dispiace per noi: abbiamo dato tanto, non era un girone facile, tutti ci davano fuori e invece siamo stati dentro fino all’ultimo. Ma la stagione non e’ finita, dobbiamo rialzarci”.
- 11:50
- 11:37
- 11:03
- 10:53
- 10:43
- 10:32
- 10:19
- 10:03
- 09:41
- 09:30
- 09:30
- 09:12
- 08:59
- 08:45
- 08:24
- 08:12
- 07:59
- 07:34
- 07:11
- 07:03
- 06:51
- 06:27
- 06:09






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti