Gentiloni: Salvini parla con gli ultrà

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ora tutti a condannare le bande di #ultras. I loro cori razzisti, le aggressioni, la violenza contro le forze dell’ordine. Bene. Peccato che il ministro dell’Interno era andato a omaggiarli, questi #ultras, appena dieci giorni fa.” Lo scrive, in un tweet, l’ex premier Paolo Gentiloni

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA