Al termine della gara vinta con l’Atalanta, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita intelligente, difendendo tutti quando c’era bisogno. Potevamo aumentare il vantaggio e non abbiamo subito più di tanto. Abbiamo difeso bene, bassi, potevamo riconquistare palla meglio, più precisi in costruzione, ma è stata una gara di maturità. Poi la gara è cambiata e nel finale è uscita fuori una questione fisica. Per vincere devi attaccare e difendere bene e la squadra mi dà garanzie in entrambe le fasi, ed è un segnale positivo”. La Juventus non perde un colpo, ma da queste partite sofferte può partire la rincorsa? “Non dipende solo da noi, molto da un calo che loro dovrebbero avere e che finora non hanno avuto. Non dobbiamo guardare la classifica, che comunque è molto buona, e pensare alle prossime gare che sono complicate. Ogni gara fa storia a se, quella gara dell’Atalanta con l’Inter ci ha spaventati un po’ e quello spavento ci ha motivati ancora di più”.
- 18:26
- 18:16
- 18:03
- 17:53
- 17:42
- 17:31
- 17:15
- 17:05
- 16:54
- 16:48
- 16:25
- 15:50
- 15:23
- 15:11
- 14:59
- 14:47
- 14:35
- 14:23
- 14:11
- 13:59
- 13:47
- 13:34
- 13:30
- 13:13
- 13:01
- 12:49
- 12:37
- 12:25
- 12:12
- 11:17
- 11:02
- 10:54
- 10:37
- 10:30
- 10:08
- 09:40
- 09:27
- 09:14
- 08:54
- 08:35
- 08:14
- 08:04
- 07:47
- 07:33
- 07:10
- 06:15
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti