AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 20:48
10.2 C
Napoli

Napoli, piove nella sala parto dell’ospedale don Bosco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Le immagini dell’acqua che scorre all’interno della sala parto e della diagnostica dell’ospedale Don Bosco sono inaccettabili. E solo un mese fa proprio la sala parto era stata interessata da lavori di ristrutturazione. Oggi si deve ancora provvedere con secchi e pezze a contenere l’acqua che scorre dal soffitto”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della commissione Sanità che ha ricevuto la video denuncia. “Evidentemente – aggiunge – siamo lontanissimi dagli standard minimi che pretendiamo per la sanità pubblica nella nostra regione. Chiederò un’indagine immediata per verificare la qualità dei lavori effettuati chiedendo i danni, qualora ce ne siano i presupposti, alla ditta che li ha realizzati. Porterò all’attenzione della commissione Sanità questo ennesimo episodio che riguarda il Don Bosco affinchè si faccia ulteriore chiarezza su cosa stia accadendo all’interno di questo nosocomio troppo spesso già al centro dello scandalo formiche, infiltrazioni criminali e inefficienze. Questo ospedale va rimesso a nuovo e bonificato fuori e dentro”.

LEGGI ANCHE

Napoli, «Gli spezzo il collo, deve morire»: nuove minacce choc al deputato Borrelli

di Giuseppe Del Gaudio 24 Gennaio 2026 - 15:18 15:18

Napoli – Non accenna a placarsi l’offensiva intimidatoria contro Francesco Emilio Borrelli. Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra è finito nuovamente nel mirino di Rocco Crispino, pregiudicato già condannato in primo grado a due anni e mezzo di reclusione per l’aggressione avvenuta all'esterno dell’ospedale San Giovanni Bosco. Attraverso un post dai toni inequivocabili pubblicato sui propri…

Continua a leggere

Diffamazione social al Garante dei detenuti: scontro totale tra Borrelli e Ciambriello

di Federica Annunziata 5 Dicembre 2025 - 19:22 19:22

Napoli – È scontro aperto, nelle aule di tribunale e a colpi di note stampa, tra il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, e il Garante dei detenuti della Regione Campania, Samuele Ciambriello. Al centro della disputa un'indagine per diffamazione aggravata che vede il parlamentare iscritto nel registro degli indagati per alcune dichiarazioni diffuse…

Continua a leggere

Denise Cutolo celebra l’amore dei genitori in un video sui social: scoppia la polemica

IL VIDEO
di Redazione 4 Gennaio 2025 - 13:40 13:40

Denise Cutolo, figlia del noto boss della Nuova Camorra Organizzata, Raffaele Cutolo, e di Immacolata Iacone, ha recentemente pubblicato un video sui social media che ha suscitato un'ondata di reazioni. Nel video, che mostra momenti degli incontri tra i genitori durante le visite in carcere, campeggia la scritta "Vorrei un amore come quello dei miei…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA