AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 12:40
15.2 C
Napoli

Minaccia e maltratta la mamma per i soldi della droga: arrestato 31enne di Torre Annunziata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Vuole i soldi della droga dalla madre e la maltratta e minaccia: i carabinieri arrestano un 31enne.
I Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato un 31enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione ai danni della madre 67enne.
I militari sono intervenuti d’urgenza in via Staiano su richiesta della vittima e hanno bloccato l’uomo che in evidente stato di agitazione aveva appena prima aggredito la madre per costringerla a consegnare denaro per l’acquisto di droga.
La signora ha riferito anche di gravi e ripetuti episodi di violenza perpetrati ai suoi danni nel passato. L’arrestato è stato trasferito a Poggioreale.

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata – Un'officina meccanica priva di autorizzazioni è stata sequestrata oggi a Torre Annunziata, nel Napoletano, con il titolare denunciato per gestione non autorizzata di rifiuti. L'operazione, volta alla tutela ambientale, è stata condotta dalla polizia locale del comandante Gianluigi Palazzo in sinergia con l'Esercito Italiano. I controlli rientrano nell'iniziativa "Terra dei Fuochi", disposta…

Continua a leggere

Scampia, 18enne bloccato dagli agenti nel parco Celeste: aveva eroina e contanti

di Federica Annunziata 10 Febbraio 2026 - 16:44 16:44

Napoli - Un giovane di 18 anni è stato arrestato ieri pomeriggio a Scampia dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Gli agenti del Commissariato di Scampia, nel corso di servizi di controllo del territorio, hanno individuato il napoletano mentre vendeva droga all'interno del parco Celeste. L'intervento delle volanti è stato…

Continua a leggere

Napoli, scappa all’alt e aggredisce gli agenti: arrestato pusher 24enne

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 15:45 15:45

Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA