Mancini ottimista: “Siamo più avanti del previsto”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Dispiaceva per i giocatori e per gli italiani. Bisognava far gol prima. Fino al 94′ pensavo che sarebbe finita 0-0 anche questa volta, ma il calcio è così. L’importante che sia stata una buona partita, non poteva pensare che giocassero bene per 90′: era la prima volta che giocavano assieme. Siamo in linea con le aspettative, forse un po’ più avanti, questo è importante. La sta giocando bene. Nelle qualificazione dovremo cercare di vincere sempre”. Così, ai microfoni Rai, Roberto Mancini, dopo l’1-0 dell’Italia agli Usa.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA