“Dispiaceva per i giocatori e per gli italiani. Bisognava far gol prima. Fino al 94′ pensavo che sarebbe finita 0-0 anche questa volta, ma il calcio è così. L’importante che sia stata una buona partita, non poteva pensare che giocassero bene per 90′: era la prima volta che giocavano assieme. Siamo in linea con le aspettative, forse un po’ più avanti, questo è importante. La sta giocando bene. Nelle qualificazione dovremo cercare di vincere sempre”. Così, ai microfoni Rai, Roberto Mancini, dopo l’1-0 dell’Italia agli Usa.
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti