Forti di più di 175 mila presenze collezionate durante i loro concerti estivi, i Negramaro mettono nel mirino una stagione autunnale particolarmente ricca di appuntamenti, in grado di condurre la band di Giuliano Sangiorgi e soci lungo il crinale della Penisola, da Nord a Sud. Una serie di appuntamenti da non perdere per tutti gli appassionati della band pugliese, sempre particolarmente coinvolti all’interno dei live del noto gruppo, in grado di trasferire carica ed emozioni al crescente numero di seguaci.
Insomma, nonostante il buon numero di appuntamenti alle spalle, i Negramaro non sembrano aver abbandonato il desiderio di stare sul palco e condividere con i propri fan le più belle canzoni della propria carriera, strizzando naturalmente l’occhio alle più recenti pubblicazioni. E così, non sorprende l’annuncio di un nuovo tour autunnale, che mediante 14 tappe toccherà i principali palazzetti dello sport italiani, con il solito bagaglio di energia. Un calendario già di per sé piuttosto denso, che tuttavia non è escluso che possa essere ulteriormente ampliato, considerato che alcune tappe si preannunciano essere sold out nei primi giorni di disponibilità dei ticket.
L’Amore che torni Tour Indoor 2018 – questo il nome della serie di eventi autunnali – inizierà il 15 novembre a Rimini all’RDS Stadium, per poi passare a Bologna, Mantova, Padova, Conegliano, Assago, Torino e Roma. Quindi, il 2 dicembre spazio a Caserta, prima di fare tappa ad Acireale, Reggio Calabria, Bari, Eboli e, in chiusura, il 15 dicembre, Firenze.
Ecco il calendario completo delle date del tour autunnale dei Negramaro:
- 15 novembre 2018 a Rimini, RDS Stadium;
- 17 novembre 2018 a Bologna, Unipol Arena;
- 18 novembre 2018 a Mantova, Palabam;
- 20 novembre 2018 a Padova, Kioene Arena;
- 21 novembre 2018 a Conegliano (Tv), Zoppas Arena;
- 23 novembre 2018 a Assago (Mi), Mediolanum Forum;
- 26 novembre 2018 a Torino, Pala Alpitour;
- 29 novembre 2018 a Roma, Palalottomatica;
- 2 dicembre 2018 a Caserta, Palamaggiò;
- 5 dicembre 2018 a Acireale, Pal’Art Hotel;
- 8 dicembre 2018 a Reggio, Calabria Palacalafiore;
- 10 dicembre 2018 a Bari, Palaflorio;
- 13 dicembre 2018 a Eboli, Palasele;
- 15 dicembre 2018 a Firenze, Mandela Forum.
Il prezzo dei biglietti parte da 41,40 euro e, considerata la grande attesa per la nuova ondata di concerti della band, c’è da scommettere che verranno esauriti in tempi molto rapidi. Qualora interessati, vi consigliamo pertanto di prenotare il proprio ticket dalla prima data disponibile: i biglietti saranno in vendita dalle ore 15 di lunedì 30 luglio 2018.
Intanto, in attesa del prossimo concerto Negramaro, ci si può adeguatamente preparare ascoltando l’album Amore che torni, di cui è attualmente on radio il terzo e omonimo singolo. I singoli precedentemente estratti sono stati Fino all’imbrunire e La prima volta: come era lecito attendersi, hanno facilmente conquistato la vetta della classifica Earone, confermando l’amore che il mercato italiano ha da tempo promosso nei confronti di questa band.
Negramaro, nuovo tour nei Palasport italiani: il 14 ottobre al PalaSele di Eboli
Il viaggio live dei Negramaro continua. Da settembre 2025, la band tornerà a esibirsi nei palasport con un nuovo tour che toccherà tutte le principali città italiane. Il "Negramaro Palasport 2025" sarà anche l'occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno. L’appuntamento in Campania…
Virale il bacio tra Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone sul palco di Sanremo
Il bacio tra Giuliano Sangiorgi e Emma Marrone si è trasformato in un fenomeno virale dopo l'esibizione sul palco di Sanremo. Durante la loro performance, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha scherzato chiedendo a Emma se poteva baciarla e lei ha accettato. Dopo aver cantato, Giuliano ha preso il volto di Emma tra le mani e…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti