L’ ritorna al di Capua, una delle location storiche della Rassegna, grazie alla rinnovata collaborazione con l’Amministrazione Provinciale e la Direzione del Sito.
Vi sarà realizzato un Ciclo di dodici che inizierà Venerdì 5 Ottobre alle ore 19.30 con un recital del pianista Enrico Pace con musiche di Beethoven, Schumann e Brahms.
Il costo dei biglietti è di euro 6,00 per l’Intero e di euro 3,00 per il Ridotto (per giovani under 30). È previsto anche un Abbonamento per tutti e dodici i il cui costo è di euro 48.00 per l’intero e di euro 24.00 per il ridotto (giovani under 30).
È possibile acquistare i biglietti e gli abbonamenti presso la Ticketteria di via Gemito a Caserta (tel 0823 353336/37) oppure presso il Museo Campano in concomitanza con i concerti.

#EFEFEF; padding-top: 5px;">
LEGGI ANCHE  Al Teatro Ricciardi torna il cinema

L’ Autunno Musicale torna al Museo Campano
di Regina Ada Scarico per Cronache della Campania

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Sicut Sagiattae alla terza edizione. La rassgna di musica barocca diretta da Antonio Florio

    Notizia precedente

    Paura a Scafati, ex poliziotto in pensione si è barricato in casa: minaccia di far saltare tutto

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..