Kevin Fontanella: piccoli influencer crescono

Si chiama Kevin Fontanella e vive con la sua famiglia a Ponticelli.Aveva 3 anni da quando ha iniziato a lavorare. Il suo primo impegno è stato un catalogo per Alviero Martini, poi la volta di Fun Fun-Impero Couture-Cycleband. Comincia ben presto a calcare la passerella e il suo debutto è al Pitti. Tante soddisfazioni per il baby modello e i suoi genitori. Ha posato per OVS-MONCLER ed è stato tra i protagonisti di ben quattro cataloghi di Dolce & Gabbana.
Ha avuto un piccolo ruolo in Gomorra – La serie, in onda il prossimo anno.
Ha solo sei anni e le idee molto chiare: apparire sul piccolo schermo, diventare un attore famoso. Intanto, oltre i cataloghi per le grandi firme, è diventato un piccolo influncer che vanta circa quattordicimila followers su Instagram. Ha tutte le carte in regola per un futuro ricco di successi professionali.

LEGGI ANCHE

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

Ucciso a Lettere il boss dei narcos dei Monti Lattari: Ciro Gargiulo ‘o biondo

Pranzo con il piombo, anzi con i proiettili di fucile per il boss dei narcos dei Monti Lattari, Ciro Gargiulo detto ciruzzo o' biondo....

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE