Aperta un’inchiesta sul decesso di Loriana Fantini, settantasetta anni originaria di Battipaglia e residente a Salerno. La donna, dopo essere stata ricoverata nell’ospedale di Battipaglia in seguito a una caduta, è deceduta sabato sera nel reparto di rianimazione. Era ospite in una casa di riposo di Bellizzi, è caduta in una delle stanze riportando una ferita alla tempia che ha avuto bisogno di alcuni punti di sutura. Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Bellizzi e della compagnia di Battipaglia, diretti dal maggiore Vitantonio Sisto, che sabato sera subito dopo il decesso della donna hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno. Il sostituto procuratore Francesco Rotondo ha ordinato il sequestro della salma per l’esame esterno del cadavere che è stato eseguito qualche ora dopo il decesso dell’anziana signora.
L’inchiesta era già scattata giovedì dopo la caduta dell’anziana quando uno dei figli di Loriana Fantini si è recato dai carabinieri della stazione di Bellizzi ed ha segnalato la caduta della madre presso la casa di riposo. I militari subito dopo la denuncia hanno avviato le indagini e hanno ascoltato il personale nella casa di riposo per ricostruire l’episodio. L’obiettivo degli inquirenti è quello di appurare con esattezza le cause del decesso della donna e se la ferita riportata alla testa dopo la caduta ha provocato la morte della signora. Nelle prossime ore potrebbe essere effettuata l’autopsia.
Anziana cade nella casa riposo e muore: aperta inchiesta Salernitano
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Arzano, il centrosinistra punta su Giuseppe Vitagliano per il rilancio del Comune
Ufficializzate le candidature a sindaco. Per guidare la città si scontrano due visioni del cambiamento: l'esperienza e la competenza del professionista Giuseppe Vitagliano contro la determinazione della giovane mamma Annunziata Efficie
Juve Stabia venduta per un euro: la " fuga americana ". Incubo non iscrizione per le Vespe
L’atto firmato a Lariano consegna la società a Francesco Agnello tra le proteste dei tifosi. Senza fideiussioni e garanzie economiche, l’iscrizione alla prossima Serie B è a rischio: ore decisive per l’intervento del Tribunale.
Il Napoli e la ricerca di equilibrio: Mc Tominay fuori ruolo con i Fab Four
Nel cuore pulsante di Napoli, la passione per il calcio si intreccia con le sfide tattiche che i partenopei affrontano ogni settimana.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti