Facebook cancella i post e li segnala come spam: ecco cosa sta succedendo

E’ in subbuglio da stamane il mondo dei social network. Se avete condiviso una notizia su Facebook ed è poi scomparsa dalla vostra bacheca state tranquilli, non siete i soli. Da alcune ore molti utenti si stanno lamentando perché contenuti di vario formato (notizie e video) e argomento (dalla politica agli anniversari, da canzoni di Bob Marley ai migranti della Diciotti) sono stati cancellati e segnalati dal più popolare dei social network come spam. Il fenomeno riguarda tutto il mondo. In molti però spiegano che, una volta segnalato a Facebook che il post non è spam, il contenuto viene ripristinato. Per questo motivo potrebbe trattarsi di un bug, più semplicemente, di uno di quei giorni in cui Facebook aggiorna le proprie impostazioni.

LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano"...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di...

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE