Napoli: Fabian Ruiz è arrivato

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Nella giornata di domani Fabian Ruiz firmerà il contratto con il Napoli”. L’annuncio arriva da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che scrive così sul proprio sito ufficiale: “Le visite mediche a Villa Stuart, adesso la firma sul contratto, ultimo passo prima dell’ufficialità dell’operazione.

PUBBLICITA

Nella giornata di domani Fabian Ruiz metterà nero su bianco il suo accordo con il Napoli: il calciatore firmerà un contratto di 5 anni a 2.5 milioni di euro a stagione e, contrariamente rispetto a quanto si pensava inizialmente, non sarà presente nessuna clausola di risoluzione.

Per portare in Italia il centrocampista classe 1996, il Napoli verserà nelle casse del Betis la clausola di risoluzione del valore di 30 milioni di euro”.

"Torniamo con la consapevolezza che molti di questi giocatori faranno parte della convocazione finale per l'Europeo". Lo ha spiegato, il tecnico della nazionale Luciano Spalletti dopo il 2-0 all'Ecuador sottolineando l'importanza della "duttilità dei calciatori" e che oggi i giocatori sono stati "più squadra...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione...