Napoli: capitolo Sarri, parla Grassani

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mattia Grassani, legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: “Sarri non ha necessità di avere una comunicazione di esonero. Essendo cominciata la stagione calcistica 2018/2019, quando il Napoli tessererà un allenatore, qualunque esso sia, l’altro contratizzato sarà automaticamente sollevato dall’incarico. Questo è una scelta del Napoli che si può riservare fino al 31 luglio. Sarri è un allenatore a disposizione del Napoli, non esonerato. Sarri ha un contratto col Napoli fino al 30 giugno 2020. Con una clausola che è quella che può essere esercitata fino al 31 maggio di ogni stagione con efficacia dal 1 luglio. Essendo scaduta, Sarri oggi pagando la clausola potrebbe liberarsi con efficacia 1 luglio 2019. Il Napoli può chiedere 150 milioni di euro per liberare Sarri, quindi c’è bisogno di una trattativa e la clausola ora non ha valenza”.

La nonna dell'assassino di Francesco Pio Maimone racconta che il figlio ucciso da giovane aveva gli incubi notturni: "Tengo tutti i morti ai piedi del letto"

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...