Eccellenza: Aniello Vitiello al Gladiator

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L’Asd Gladiator comunica di aver acquisto le prestazioni del calciatore Aniello Vitiello. Centrocampista centrale, trentuno anni da compiere ad ottobre, è reduce dall’esperienza con l’Afragolese. Un regista molto esperto e lo conferma il suo curriculum. Ha iniziato nel Savoia a diciotto anni. Poi Vibonese in D con cui conquista la promozione in C2 nel 2006. Campobasso in interregionale e poi due anni in C col Manfredonia. Sarnese, Gladiator, Isernia e Marcianise ancora in D, un anno e mezzo a Gragnano tra Eccellenza e serie D, poi Sorrento, Herculaneum e Afragola.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA