Casertana: pokerissimo per Fontana al debutto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prima uscita stagionale per la nuova Casertana targata mister Fontana, difronte il Volturnia, formazione molisana che partecipa al campionato di Prima categoria. Nei primi minuti di gioco doppia occasione per Padovan, la prima deviata da un difensore in angolo, la seconda parata a terra da Tartaglione.

Al 13’ affondo sula destra di Centracchio con cross al centro area, risolve tutto Magri che allontana col destro. Vicino al gol la Casertana con Musella che raccoglie un cross da sinistra di Padovan e di destro impatta bene la palla ma la spedisce di poco a lato della porta difesa da Tartaglione. Romano trova un buon Tartaglione al 20’, appena in area fa un passo a destra e scarica verso l’angolino basso, si lancia l’estremo difensore e in tuffo respinge.

Scivola via, a lato, al 24’ una conclusione di Santoro che appena in area calcia rasoterra, mentre sfortunato Romano che due minuti dopo colpisce il palo alla destra del portiere. Ancora due occasioni per Padovan: al 34’ conclusione a lato, spaccata voltante al 35’ con palla sulla traversa.



    Il meritato vantaggio arriva al 37’ con girata in area proprio di Padovan, raddoppio due minuti dopo con Ciriello con un colpo di testa ad incrociare.

    Secondo Tempo – Nemmeno 4’ e arriva il tris, che porta la firma di De Vena con un sinistro a giro, bella azione corale degli attaccanti rossoblù in velocità. Errore della difesa del Volturnia ma De Marco da posizione ravvicinata non approfitta.

    Occasione per Alfageme al 22’, ma chiude lo specchio Tartaglione che salva clamorosamente, non può nulla un minuto dopo in mischia quando Ciriello realizza la personale doppietta.

    Salvataggio sulla linea al 27’ di Mussa su colpo di testa ravvicinato di De Vena, palla allonatanta sulla traversa e calcio d’angolo per i ragazzi di mister Fontana.

    Torna al gol in maglia rossoblù Nicola Mancino, cross da destra di De Marco e tuffo di testa con palla nel sacco, nulla può il portiere.

    Al 44’ Mussa tenta di deviare un cross da sinistra, devia la palla che finisce sulla parte alta della propria traversa.

    Casertana (Primo Tempo): Russo, Musella, Rainone, Ciriello, Magri, Ferrara, Matese, Santoro, Romano, Chiacchio, Padovan. Casertana (Secondo Tempo): Avella, Ciriello, Magri, Pinna, De Marco, Squillante, Cigliano, Mancino, Ferrara, De Vena, Alfageme. All. Fontana




    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE