Brusciano. I Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, con i rinforzi del reggimento ”Campania”, hanno denunciato a Bruciano 10 soggetti: uno per guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche, uno per evasione dagli arresti domiciliari, 2 per inosservanza degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria, una per la detenzione di una pistola lanciarazzi, 2 per omessa custodia di armi e 3 per furto di acqua (si erano allacciati abusivamente alla rete idrica comunale). Perquisizioni nei sotterranei comuni delle palazzine del complesso popolare ‘Legge 219’ hanno permesso di rinvenire e sequestrare 20 grammi di marijuana e 15 di hashish. Quindici le violazioni al c.d.s. contestate; sequestrate 4 auto scoperta da assicurazione.
Brusciano, controlli nelle case popolari della 219: 10 denunce
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Forio, comportamento osceno in un parco giochi: arrestato un 46enne
L'uomo, originario del Bangladesh, è stato sorpreso in pieno giorno in atteggiamenti inappropriati in presenza di bambini e famiglie. Ha opposto resistenza ai Carabinieri al momento del fermo.
Case popolari, boom di richieste in Campania: oltre 45mila domande per gli alloggi ERP
Chiuso l’avviso regionale 2026 per l’inserimento nelle graduatorie: +44% rispetto al 2022. Napoli guida la classifica con oltre 9mila richieste. L’assessora Pecoraro: «Il tema abitativo è centrale, tutelare le fasce più fragili».
San Carlo, accertamenti su flussi finanziari e contratti: coinvolti l'ex vertice e artisti internazionali
Le ipotesi di reato riguardano presunte irregolarità nell'erogazione di compensi per attività didattiche e la gestione del distaccamento di Vigliena. La difesa: «Massima trasparenza sull'operato».





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti