‘Resta quel che resta’, l’inedito di Pino Daniele scoperto a tre anni e mezzo dalla sua scomparsa

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Resta quel che resta” è il brano inedito composto e inciso da Pino Daniele più di nove anni fa. E’ stato ritrovato solo adesso, a distanza di tre anni e mezzo dalla scomparsa del cantautore napoletano.
L’inedito è stato trasmesso per la prima volta contemporaneamente dai nove grandi network radiofonici italiani: Rtl 102.5, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio2, Rds, Radio Deejay, Radio Capital, Radio Monte Carlo E Radio Zeta, eccezionalmente insieme per sostenere “Pino è”, il più grande tributo live della musica italiana a Pino Daniele, il 7 giugno allo Stadio San Paolo di Napoli .
Da oggi, 14 maggio, il brano sarà in rotazione radiofonica sui nove network e da venerdì 18 maggio in tutte le radio. Sempre da venerdì sarà disponibile in digitale e su tutte le piattaforme streaming. Tutti i ricavati dalla vendita del brano e gli introiti netti legati a “Pino è” saranno devoluti ai progetti benefici della Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – Open Onlus e della Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children.



LIVE NEWS

Abusivismo ai Campi Flegrei in zona rossa: coppia denunciata a Monte di Procida

Abusivismo ai Campi Flegrei: coppia denunciata per abusivismo in...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 30 maggio 2024

Oroscopo di oggi 30 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. È un buon momento per iniziare nuovi progetti o per portare avanti quelli già avviati. Le...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE