Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Napoli e Provincia

Portici, tenta di rubare una bici elettrica: denunciato

Pubblicato

in



Con il volto travisato da un passamontagna ha tentato di rompere il sistema di bloccaggio di uno stallo per biciclette elettriche che il Comune di Portici aveva posizionato a via Gravina di Portici. Un sottufficiale della Polizia di Stato, del Commissariato Portici Ercolano, libero dal servizio, verso le ore 23.40 di ieri, passando di lì ha visto un uomo intento a forzare lo stallo per impossessarsi della bicicletta, incurante del sistema di videosorveglianza presente. Vistosi scoperto l’uomo ha tentato di fuggire ma il poliziotto lo ha bloccato. Con l’ausilio di altri agenti del Commissariato di Portici, lo hanno condotto in ufficio e identificato per V.N. di 58 anni con a suo carico diversi pregiudizi di polizia. L’uomo è stato denunciato per tentato furto aggravato .

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

19 multe per violazione del coprifuoco a Napoli e Provincia

Pubblicato

in

violazioni coprifuoco

Sono 19 le persone multate per violazione del coprifuoco dalle 23 alle 5 dai Carabinieri in provincia di Napoli.

Di questi, uno è stato multato nel capoluogo, gli altri 18 in vari comuni della provincia. I militari hanno sanzionato 8 persone nel quartiere Vomero a Napoli per mancato uso della mascherina, altri 4 sono stati multati tra i quartieri Fuorigrotta, Bagnoli e Mergellina. Due parcheggiatori abusivi sono stati sanzionati perché beneficiari del reddito di cittadinanza, mentre altri 3 percettori indebiti sono stati segnalati all’Inps.

E’ stata avviata la procedura di recupero per 32mila euro. In vari comuni della provincia sono state multate 8 persone per mancato uso della mascherina e sono stati sanzionati 4 locali perché aperti oltre l’orario consentito.

Continua a leggere

Le Notizie più lette