Agropoli: Pascuccio in ospedale, colpito e fiero

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nicolò Pascuccio, difensore centrale dell’Agropoli, combattente di lungo corso, è ancora in ospedale per le conseguenze del colpo ricevuto domenica contro il Nola nella finale playoff del girone B di Eccellenza. E’ all’ospedale di Vallo della Lucania, occhio colpito duro, 13 punti di sutura. «Ho sempre voluto essere Rocky e ci sono quasi riuscito. Devo stare ancora sotto controllo ma volevo ringraziare tutti per gli attestati di affetto ricevuti in questo momento delicato».

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA