Cari amici vicini e lontani, il campionato è finito, ovunque voi siate. E’ finito col record sorridente del Napoli in punti e con le lacrime del Crotone di Vrenna, calabro-paganese, per la retrocessione in B. Niente sconti e niente ringraziamenti per quella rovesciata dello spilungone africano che in un mercoledì ormai lontano aveva fermato la Juve sul pari e quasi innescato la festa anticipata del Napoli (portano male anche le quasi feste). Il Napoli chiude a 91 punti con tanto di doppio record: mai una squadra era arrivata seconda in A facendone così tanti, oltre a migliore il record dei punti del club. E’ stato Sarri il più acclamato mentre per De Laurentiis i soliti cori di contestazione. Napoli al 23′ in vantaggio con Milik, di testa, su assist di Insigne. Schema simile per il bis: taglio di Insigne per Callejon e tap in vincente dello spagnolo. Ripresa con una grande chance made in Milik e poi tanti cori pro Sarri. Nel finale Tumminello fa secco Reina di sinistro da fuori area cambiando il risultato ma non il resto.
Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari
Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…
Napoli, arrestati i due rapinatori violenti della Stazione Centrale
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 27enne napoletano pluripregiudicato, identificato come A. R., e un coetaneo casertano. Le accuse: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. L'operazione è scattata nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, durante il servizio "Stazioni Sicure". La vittima chiede aiuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti