I carabinieri di San gennaro Vesuviano hanno arrestato Gennaro La Marca, 32enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, per spaccio di hashish. Durante un servizio di osservazione organizzato vicino all’abitazione di La Marca, i militari hanno notato la cessione di una stecca di hashish a un acquirente e sono intervenuti. Dopo perquisizioni, personale e domiciliare, i militari hanno poi trovato e sequestrato altre 5 stecche di hashish (per un totale di circa 8,5 grammi), un coltello a serramanico e 35 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato attende il rito direttissimo.
Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
Movida sotto lente d’ingrandimento: blitz dei Carabinieri nei locali del Vesuviano
L’ultimo intervento, coordinato dai militari della stazione locale, ha acceso i riflettori su un noto locale notturno di San Gennaro Vesuviano, trasformandosi in un’operazione interforze che ha coinvolto reparti specializzati e autorità sanitarie. L’operazione interforze Il controllo non è stato un semplice sopralluogo di routine. Ad affiancare i carabinieri del territorio sono intervenuti gli specialisti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti