Il commento di mister De Zerbi a fine partita: £Dispiace non aver ottenuto di piu’: ripeto, abbiamo fatto bene ma abbiamo affrontato un Sassuolo che si giocava molto davanti al suo pubblico. Potevamo vincere ma ci teniamo questo pareggio”. Cosi’, al termine di Sassuolo-Benevento, il tecnico dei campani, Roberto De Zerbi. “Diabate’? Qui, in Italia, era ai piu’ sconosciuto; lui pero’ in Francia si e’ distinto, engli ultimi anni, per le sue qualita’ da bomber. Per noi e’ importante: e’ un giocatore che a certi livelli puo’ fare la differenza”.
- 12:53
- 12:48
- 12:29
- 12:01
- 11:00
- 10:17
- 09:56
- 09:07
- 08:35
- 08:29
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti