Anas comunica che, a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 85,500 della strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” e’ provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Avellino Est – un tratto nel territorio comunale di Atripalda. L’incidente ha coinvolto un autocarro che si e’ ribaltato lungo la sede stradale, provocando il ferimento di due persone. Attualmente il traffico in direzione di Avellino Est e’ deviato lungo percorsi alternativi; per agevolare la circolazione, i veicoli in transito sul raccordo autostradale 2 “di Avellino” in direzione di Avellino vengono deviati allo svincolo di Atripalda con prosieguo su viabilita’ interna. Sul posto e’ presente personale Anas, del 118, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine allo scopo di regolamentare la viabilita’ e ripristinare la regolare circolazione, in tempi brevi, anche a seguito delle attivita’ di rimozione del mezzo e delle operazioni di pulizia del manto stradale.
Atripalda – Un colpo di mano da brividi, degno di una sceneggiatura criminale. Nella tarda serata di ieri, due rapinatori hanno fatto irruzione in una sala slot di Atripalda, mettendo a segno un blitz rapido e silenzioso che si è concluso con un bottino di diverse migliaia di euro. Una storia di paura e abile…
Avellino – La quiete notturna dell'Irpinia è stata squarciata da raffiche di pistola: due attentati di chiara impronta estorsiva hanno colpito a distanza di poche ore, tra Avellino e la vicina Atripalda, una società di noleggio auto e moto e una concessionaria Kia. Almeno cinque colpi esplosi da un'auto in corsa contro l'ingresso della sede…
Quattro colpi in meno di novanta minuti: è il bilancio di una vera e propria “trasferta criminale” messa a segno da una coppia di cittadini romeni, insieme a un loro parente, arrestati dai Carabinieri all’uscita di un supermercato di Atripalda dopo l’ennesimo furto. La banda aveva già colpito altri punti vendita nella città di Avellino…
REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti