Cambia l’orario di Sassuolo-Napoli, gara valida per l’11esima giornata di ritorno e inizialmente in programma sabato 31 marzo alle 15. “Preso atto della richiesta formulata dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive di posticipare l’orario di disputa della gara, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica” il Commissario Straordinario della Lega, Giovanni Malagò, ha disposto che la partita cominci alle 18 e non alle ore 15.
Due giovani contrabbandieri presi a San Giovanni a Teduccio
In manette un 29enne napoletano e un 22enne di Ercolano con 18 chili di sigarette di contrabbando
Napoli, anziano di 84 anni muore sulla banchina della Linea 1
Stazione Medaglie d’Oro chiusa per due ore. L’anziano si è accasciato mentre aspettava il treno. Sul posto 118 e Polizia. Ipotesi di malore improvviso.
Caro carburante, tentano di svuotare il serbatoio di un tir: denunciata una coppia
due ladri sono stati sorpresi all'esterno di un'officina a Vairano Patenora e bloccati dai carabinieri a Caianello. Nel bagagliaio nascondevano i tubi intrisi di gasolio.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti