Sarno, minore scomparsa rintracciata a Napoli e affidata ai genitori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarno. Ragazza scappata da casa, rintracciata in serata a Napoli dalla polizia del Commissariato di Sarno e riconsegnata ai genitori. La minorenne si era allontanata dalla sua abitazione nella mattinata di ieri senza dare sue notizie per l’intera giornata. In serata, i genitori, preoccupati per la prolungata assenza della figlia ne hanno denunciato l’allontanamento presso gli Uffici del Commissariato. Le immediate indagini attivate dai poliziotti hanno consentito di restringere il campo delle ricerche nella Città di Napoli, ove, tra l’altro, era stata rilevata la presenza del telefono cellulare della ragazza.
Ed è proprio nel capoluogo partenopeo che la minorenne è stata rintracciata dagli agenti del Commissariato di Sarno che l’hanno poi accompagnata presso la sua abitazione affidandola ai genitori che hanno manifestato apprezzamento per l’efficienza e la professionalità palesata dalla Polizia di Stato nella circostanza.






LEGGI ANCHE

Clan Vanella Grassi: morto in carcere il boss Vincenzo Esposito, detto ‘o Porsche

Vincenzo Esposito, noto come ‘o Porsche, boss della Vanella Grassi, è morto in carcere a Parma, dove era detenuto da tempo. Secondo fonti investigative,...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE