Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Serie C

Pareggio senza gol per la Paganese in casa della Virtus Francavilla

Pubblicato

in



a reti bianche tra Virtus e . Si tratta del primo punto della nuova gestione di De Sanzo, secondo di Favo e subentrato allo stesso. Un pareggio che muove poco la classifica degli azzurrostellati.
Il primo tempo fino alle battute finali è stato soporifero, con pochissime trame di gioco e poco spettacolo. Solo negli ultimi minuti prima Cernigoi per la Paganese e poi Partipilo per i padroni di casa mettono in apprensione i portieri. La seconda frazione è molto simile ai primi 45’dove le due squadre si sono date battaglia ma senza mai preoccupare gli estremi difensori. Un dato questo che fa riflettere soprattuto per quanto riguarda la Virtus Francavilla che non vince e non segna in casa da ormai tre mesi. Gli azzurrostellati portano a casa un punto, ma ciò che è emerso da questo primo impegno della nuova gestione tecnica è stata l’organizzazione difensiva, quasi mai vista nella gestione Favo.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

Ghirelli: ‘Trattativa con Sky e’ obbiettivo Lega Pro’

Pubblicato

in

“I presidenti hanno ragione di difendere gli interessi dei propri club”: e’ quanto afferma in una nota Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro, mandando anche un messaggio a Luigi De Laurentiis: “vorrei assicurare che la trattativa con Sky e’ un obiettivo di Lega Pro. E’ arrivato ad una conclusione per il Bari ? Sarebbe un’ottima notizia. Aspetto l’accordo”. Ghirelli interviene anche sulla vicenda Eleven e sostiene “sono anche io alla ricerca della risoluzione dei problemi con un obiettivo: assicurare alle sessanta tifoserie di poter vedere la partita del proprio club, consentire che gli sponsor abbiano visibilita’, affiancare i presidenti per metterli nelle migliori condizioni”.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette