“Mi aspetto molti voti. Mi aspetto che la grande famiglia salernitana difenda la dignita’ di Salerno e di questa provincia che e’ stata gratuitamente calpestata per anni. Chiedo che si difenda la nostra dignita’ e i nostri interessi con tanta maggiore convinzione perche’ il governo regionale ha dimostrato di rispettare tutti i territori allo stesso modo. Quello che mi pare inaccettabile e’ che ci sia gente come i 5 Stelle che sono nemici di Salerno a Napoli e poi si presentano qui a chiedere non si sa che cosa”. A dirlo, in merito alle prossime elezioni, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di una conferenza stampa sugli investimenti per le opere pubbliche, tenutasi stamane a Salerno.
Elezioni: De Luca, mi aspetto molti voti
- 19:30
- 19:08
- 18:49
- 17:43
- 17:19
- 16:58
- 16:23
- 16:10
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti