Napoli, Mertens torna in gruppo e mette la Lazio nel mirino

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allarme rientrato per Dries Mertens. Il belga è rientrato in gruppo e mette la Lazio nel mirino. Buone notizie per Maurizio Sarri da Castel Volturno: Dries Mertens ha svolto l’intera seduta mattutina col gruppo, al pari di Raul Albiol e Jose Callejon che nella giornata di ieri avevano effettuato soltanto lavoro differenziato. Salgono, dunque, le possibilità di rivedere l’attaccante belga dal primo minuto nel match di sabato sera (ore 20.45) contro la Lazio, anticipo della 24a giornata di Serie A.
Intanto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris parla dello scudetto e dei rapporti con De Laurentiis.”I rapporti con il presidente De Laurentiis non sono mai stati semplici, ma pur sempre cordiali. C’è dialogo e confronto su tanti argomenti quali lo stadio e la convenzione, ma ora non è il momento di fare polemiche di nessun genere. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte per cercare di raggiungere un obiettivo che sarebbe storico: il terzo scudetto”, così il sindaco di Napoli Luigi De Magistriis nell’intervista odierna rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’.

Elezioni comunali di giugno: il Partito democratico apre alla città

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...