E’ uno spot contro il cyberbullismo, realizzato dal Co.Re.Com. Campania in collaborazione con l’Aban Accademia delle Belle Arti di Nola, il primo report della ricerca “L’influenza dei media locali sui minori e nuovi media” svolta dal Dipartimento Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli. A presentare lo spot e lo studio, domani alle 11 in occasione della Giornata regionale contro il bullismo, saranno la presidente del Consiglio Regionale della Campania, Rosa D’Amelio, il presidente del Co.Re.Com. Campania, Domenico Falco, e l’assessore regionale alle politiche giovanili, Serena Angioli. All’iniziativa, che si terrà nell’Aula Siani, al centro direzionale di Napoli isola F13, prenderanno parte il capo dipartimento dell’Accademia di belle Arti di Nola, Pino Sondello, e il docente del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli, Lello Savonardo, tutti gli studenti di alcune scuole campane che hanno lavorato sul tema.
Corecom Campania presenta uno spot contro il cyberbullismo
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Napoli, riapre al pubblico la Biblioteca dei Girolamini: viaggio nel Rinascimento meridionale
Dal oggi al 19 luglio accesso contingentato e mostra dedicata ad Andrea Matteo III Acquaviva. Un nuovo passo nel recupero del complesso monumentale
Scorta revocata al giornalista Domenico " Mimmo " Rubio, l'allarme di Verini in Senato
Il senatore del Pd chiede un intervento delle istituzioni: «Decisione senza precedenti mentre sono in corso processi per le minacce subite».
Maradona e il Calcio a Napoli: Un'Identità Culturale Senza Tempo
Il legame tra Maradona e Napoli trascende il calcio, diventando un simbolo della cultura partenopea e dell'amore per lo sport.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti