AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:19
12.2 C
Napoli

Salerno, rubava nei centro commerciali: preso georgiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Salerno.Gli agenti della Polizia di Stato in forza alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, hanno tratto in arresto nel pomeriggio di ieri, 16 gennaio, E.R., georgiano, di anni 41, irregolare sul territorio dello stato, per il reato di furto aggravato. Gli operatori, allertati da un addetto alla sicurezza dei grandi magazzini Oviesse di corso Vittorio Emanuele in Salerno, fermavano il suddetto sprovvisto di documenti di identità ed in possesso di merce trafugata, a cui era stata asportata la targhetta antitaccheggio, del valore commerciale di duecentoquaranta euro. Dopo gli adempimenti di rito, che ne consentivano la compiuta identificazione in seguito agli accertamenti dattiloscopici, il georgiano veniva arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna. La posizione del predetto è altresì al vaglio dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Salerno per l’adozione del provvedimento di espulsione dal territorio dello stato.

LEGGI ANCHE

Salerno - L'Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona ha confermato la presenza di alcuni casi di scabbia all'interno della struttura. La Direzione Aziendale ha diramato una nota ufficiale per rassicurare sulla tempestività delle misure adottate e sul controllo della situazione epidemiologica. Otto contagi accertati in tre reparti Il bilancio aggiornato parla…

Continua a leggere

Telemedicina: ASL Salerno forma oltre 30 nuovi facilitatori digitali

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 16:40 16:40

La UOC GPTI – Unità Operativa Complessa di Governance dei Processi di Telemedicina e Intelligenza Artificiale dell’ASL Salerno, in collaborazione con la Fondazione IFEL, ha concluso un percorso formativo che ha portato alla qualificazione di oltre 30 nuovi facilitatori digitali. Queste figure hanno il compito di accompagnare i cittadini nell’accesso e nell’utilizzo dei servizi di…

Continua a leggere

Olio spacciato per extravergine, maxi sequestro al porto di Salerno

di Rosaria Federico 12 Febbraio 2026 - 09:25 09:25

Oltre 18 tonnellate di olio d’oliva falsamente dichiarato “extravergine” sono state sequestrate nel porto commerciale di Salerno nell’ambito dei controlli sui flussi di importazione ed esportazione. L’operazione è stata condotta dal personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Campania 2 – Ufficio di Salerno, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza e i…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA