AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
13.8 C
Napoli

Benevento, tra i convocati per la Samp c’è anche il neo acquisto Billong

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Al termine dell’odierna seduta di rifinitura, il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi ha diramato l’elenco dei 24 calciatori convocati per la gara di domani 6 gennaio, ore 15.00, presso lo stadio C. Vigorito, contro la Sampdoria. Presente anche il neo acquisto Billong. Questo l’elenco completo. PORTIERI: Belec, Brignoli, Piscitelli; DIFENSORI: Letizia, Di Chiara, Gyamfi, Venuti, Sparandeo, Lucioni, Billong, Costa, Djimsiti, Gravillon; CENTROCAMPISTI: Volpicelli, Chibsah, Del Pinto, Memushaj, Viola; ATTACCANTI: D’Alessandro, Lombardi, Brignola, Armenteros, Coda, Puscas.

LEGGI ANCHE

Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento

UN INCUBO DURATO 10 ANNI
di Federica Annunziata 12 Febbraio 2026 - 12:21 12:21

È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…

Continua a leggere

Truffa anziani, arrestato a Milano 22enne: ottava volta in manette

di A. Carlino 11 Febbraio 2026 - 16:34 16:34

Milano – Fermato in un piazzale di un supermercato con uno zaino sospetto, senza documenti e con un nome falso. È finita così l’ennesima trasferta criminale di un 22enne originario di Benevento, arrestato mercoledì a Milano per truffa aggravata ai danni di un’anziana. Per lui si tratta dell’ottavo arresto negli ultimi mesi in diverse città…

Continua a leggere

Benevento, l’asilo degli orrori: «Lividi sui miei figli, vogliamo giustizia»

di A. Carlino 6 Febbraio 2026 - 14:34 14:34

Benevento - «È un incubo. I bimbi non si toccano». A parlare è la madre di due gemelli di un anno e mezzo che fino a ieri frequentavano l’asilo nido di Benevento finito al centro di una grave inchiesta giudiziaria. La donna è una delle circa trenta persone radunate davanti all’ingresso della struttura dopo l’emersione…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA