AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 18:25
13.5 C
Napoli

Parrucchiera e estetista abusiva a Cervinara, la Finanza sequestra il salone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino. Estetista e parrucchiera di Cervinara esercitava abusivamente la professione: la Guardia di Finanza sequestra il salone. Nell’ambito dei controlli sull’esercizio abusivo delle attività artigianali e commerciali, la Guardia di Finanza di Avellino ha sequestrato un salone completamente attrezzato a Cervinara, in uso ad una parrucchiera estetista del posto. la donna è stata denunciata.

LEGGI ANCHE

Napoli, sequestrato, picchiato e costretto a pagamenti digitali

di Federica Annunziata 18 Febbraio 2026 - 15:21 15:21

Napoli– Una serata di ordinaria follia nei pressi della Stazione Centrale si è conclusa con l’arresto di due giovani, rispettivamente di 27 anni originari di Napoli e Caserta. Le accuse sono pesantissime: sequestro di persona a scopo di estorsione, rapina aggravata e lesioni gravi. Un mix di violenza "vecchio stile" e nuovi metodi criminali legati…

Continua a leggere

Napoli, sequestrato il Parking Vittoria al Rione Sirignano

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 17:27 17:27

È stato disposto lo scorso 13 febbraio il sequestro dello stabile che ospita il Parking Vittoria, al Rione Sirignano, a Napoli. Il provvedimento arriva dopo le denunce presentate dal deputato Francesco Emilio Borrelli, che nelle scorse settimane aveva documentato la situazione con alcune dirette effettuate sul posto, a seguito delle segnalazioni dei residenti. Le immagini…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA