Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio Napoli

Napoli, Hamsik: “Felice per il record ma Maradona resta unico”

Pubblicato

il

hamsik


“Non ho sentito pressione, sapevo che sarei stato in grado di raggiungere questo numero di gol ed è bello che l’abbia finalmente fatto: 115 è un numero importante, sono molto felice, ma l’unica cosa che ho di Maradona è il numero di gol, lui era unico ed eccezionale, una leggenda del calcio napoletano e mondiale”. Sono le parole del capitano del Marek all’indomani dell’impresa di aver eguagliato Diego Maradona come miglior goleador in maglia azzurra della storia a quota 115 reti. “Era più importante vincere del mio record e siamo tornati primi in classifica. Siamo dove vogliamo essere. Dobbiamo continuare il nostro cammino, la stagione è molto lunga”, aggiunge lo slovacco sul suo sito ufficiale.

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Maradona, una delegazione della Roma guidata da Bruno Conti porterà una corona di fiori al murales dei Quartieri

Pubblicato

il

Maradona bruno conti

Maradona, una delegazione della Roma guidata da Bruno Conti porterà una corona di fiori al murales dei Quartieri.

Non solo le iniziative della Lega Serie A per Maradona. La Roma ha pensato di omaggiare l’ex dieci del in occasione della sfida di domenica inviando una propria delegazione ai Quartieri Spagnoli, per deporre una corona di fiori sotto al murales dedicato a Diego. A “capo” della delegazione nelle prossime ore ci sara’ Bruno Conti che non appena saputo della morte di Maradona e’ stato tra i primi a esprimere il suo cordoglio.

Continua a leggere

Calcio Napoli

Maradona, la figlia Dalma: ‘Mi manchi, ti amerò e ti difenderò per tutta la vita’

Pubblicato

il

maradona figlia dalma

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi… Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo! Mi manchi già pa’! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita, ti ringrazio per la vita condivisa!”. Così, in un lungo post, Dalma Nerea Maradona, figlia del ‘Pibe’ e di Claudia Villafane, ricorda il padre scomparso. “Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Non ci voleva molto per amarti”, scrive.

“Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te… NON POSSO… Ma eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po ‘così a presto! Ti porto le margherite – continua – per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!”. “Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi. Perche’ so che questo sara’ il momento in cui ti rivedro’ e ti abbraccero’ di nuovo – scrive Dalma Maradona – Mi manchi gia’ pa! Resistero’ qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amero’ e ti difendero’ per tutta la vita perche’ ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andro’ avanti! Aspettami li'” “Ti amo papa’! E se tua nipote vuole chiamarti in videochiamata, moriro’ dentro, ma stai certo che le diro’ esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Lei stessa ti ama gia’. Perche’ avevi quello … Non ci voleva molto per amarti …”.

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette