Detenuto cerca di far entrare un mini telefonino e droga utilizzando il figlio neonato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Detenuto napoletano aveva cercato di far arrivare nel carcere di Bellizzi Iripino, dove è detenuto per una pena definitiva, droga e un mini telefonino di ultima generazione utilizzando il figlio quasi neonato. Ma è stato scoperto dagli agenti di custodia che controllano i colliqui in carcere tra detenuti e familiari. La moglie si è presentata con i quattro figli tra cui il piccolissimo che aveva tra le braccia. E mentre discutevano, F.F., il detenuto, è stato visto prelevare un pacchettino dai vestiti del neonato.
Ma la scena è stata notata dagli agenti che lo hanno bloccato e hanno rinvenuto il mini telefonino e 80 grammi di hashish. A denunciare l’episodio il segretario nazionale del Sappe, Emilio Fattorello, che ribadisce come, ad onta delle carenze organiche di cui soffre da tempo il corpo della polizia penitenziaria «si è comunque riusciti a rinvenire un telefonino di ultima generazione e la sostanza stupefacente.
Dopo la scoperta è stata disposta una perquisizione straordinaria nei locali detentivi della socialità della sezione a regime aperto ed è stato rinvenuto un altro apparecchio telefonico.

 




LEGGI ANCHE

Battipaglia, stalking alla ex: arrestato

Arrestato a Battipaglia per atti persecutori verso la ex compagna: un uomo di 49 anni. E' stato fermato dai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana. Dalle indagini e dalle denunce della donna è emerso che l'uomo abbia stalkizzato l'ex compagna e il suo attuale fidanzato, rifiutando di accettare la fine della relazione. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo avrebbe insultato e minacciato le vittime ripetutamente.

Napoli, Osimhen recuperato e in gruppo. Visita di Fognini a Castel Volturno

Nel pomeriggio odierno, il Napoli ha svolto la propria sessione di allenamento presso il Konami Training Center di Castel Volturno con mirino puntato verso la sfida contro l'Atalanta, prevista per la giornata di sabato alle 12:30, nell'ambito del 30esimo turno di Serie A. La squadra, guidata dal tecnico Calzona, ha iniziato la sessione sul campo 2 con esercizi di attivazione e una seduta dedicata al possesso palla. Successivamente, i giocatori sono stati coinvolti in esercitazioni...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE