Insigne: ”Per crescere bisogna affrontare i top club”

SULLO STESSO ARGOMENTO

 

PUBBLICITA

“Per crescere bisogna affrontare i top club”. Parla così Lorenzo Insigne al sito Uefa.com della sfida di questa sera tra il suo Napoli e il Manchester City, per la terza giornata del girone F di Champions League.
“L’anno scorso abbiamo pescato subito il Real campione d’Europa in carica, una squadra fortissima – dice l’attaccante azzurro – Però ce la siamo giocata e siamo stati anche sfortunati in determinati episodi.
Ancora oggi non riesco a credere di aver segnato al Bernabeu. Per me è uno degli stadi più belli al mondo, in cui hanno giocato i più grandi. Purtroppo il risultato finale non è stato positivo, ma a un napoletano, tifoso del Napoli, non capita tutti i giorni di segnare un gol al Bernabeu.
Mi auguro che presto un altro ragazzo di Napoli possa vivere un sogno del genere”. Contro il City per, per Insigne, servirà una prestazione di rilievo: “Il ManCity è un top club, il mister ci chiede sempre di giocare il nostro calcio contro qualsiasi squadra, le qualità le abbiamo.
Dovremo solo avere fiducia in noi stessi e scendere in campo senza paura. Sappiamo che il City ha tanti campioni, ma se giochiamo come sappiamo, da squadra, possiamo metterli in difficoltà. Per passare il turno dovremo cercare di fare risultato. D’altronde, se vuoi crescere devi sfidare i top club”.

A causa dell'allerta meteo per fenomeni avversi prevista a partire dalle 12:00 di domani, mercoledì 27 marzo, fino alle 12:00 di giovedì 28 marzo, verranno chiusi i parchi cittadini e il pontile nord di Bagnoli. L'accesso alle spiagge pubbliche sarà interdetto, come comunicato dal...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, Kvaratskhelia ancora a parte: verso il forfait contro l’Atalanta

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castelvolturno, in preparazione per l'importante sfida contro l'Atalanta prevista per sabato alle 12.30, valida per la trentesima giornata di Serie A. Sul campo 2 del centro sportivo, la squadra ha avviato la sessione con esercizi di attivazione, per poi proseguire con una partitina...