Napoli, guidava ubriaco: denunciato 40enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Arenella hanno denunciato, F.P.P. 40enne napoletano per guida in stato di ebrezza.

I poliziotti, sono intervenuti in Viale Colli Aminei, dove un barista aveva appena avvisato il 113 di un avventore che, dopo aver inveito sia contro i clienti che i passanti, si era poi messo alla guida di un motoveicolo.

Gli agenti lo hanno bloccato in via Cardarelli accertando che lo stesso non solo aveva un tasso alcolemico di 1.74g/l, ma che non era in possesso della patente in quanto revocatagli nel settembre 2016 e che anche il motociclo era sottoposto a sequestro amministrativo.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE