“Bella vittoria ieri, eravate tantissimi, grazie per darci sempre il vostro appoggio”. Lo scrive sul suo profilo Twitter Dries Mertens per celebrare il successo del Napoli a Bologna, dove c’erano in tribuna circa 7000 tifosi degli azzurri. Mertens ha voluto festeggiare il successo con i supporter sui social network visto il perdurare del silenzio stampa del Napoli, proseguito anche ieri sera. Rompere il silenzio stampa, non dovuto a un difficile momento sportivo del Napoli, sara’ pero’ la Champions League, visto che il club ha annunciato che il tecnico Sarri e un giocatore parleranno regolarmente domani sera dall’Ucraina alla vigilia della prima gara del girone contro lo Shaktar.
- 14:49
- 13:55
- 13:45
- 13:33
- 13:22
- 13:10
- 12:58
- 12:44
- 12:29
- 12:11
- 12:10
- 11:47
- 11:37
- 11:26
- 11:10
- 10:53
- 10:37
- 09:28
- 09:04
- 08:32
- 08:11
- 07:48
- 07:13
- 07:11
- 06:40






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti