Corso di Formazione per tecnici teatrali al Nest con Kineton

Giovedì 25 luglio alle ore 11:30, presso il Nest...

Operazione ‘Alto impatto’ a Ischia, decine di denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ischia. Operazione ‘Alto impatto’ sull’isola da parte degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia e con l’ausilio di personale del Reparto Prevenzione Crimine inviato dal Questore di Napoli Antonio De Iesu.
Ieri e oggi i poliziotti hanno proceduto ai controlli sulla regolarità dei soggiorni nei comuni di Lacco Ameno e Casamicciola Terme, su 17 controlli sono state 12 le denunce per la violazione del testo unico di pubblica sicurezza.

PUBBLICITA

In occasione della Festa di Sant’Anna, è stato contravvenzionato un ristoratore per la violazione dell’ordinanza emessa dal Sindaco di Ischia relativamente al divieto di somministrazione di bevande in vetro.
Fino alle prime luci dell’alba, nell’ambito di mirata attività finalizzata alla verifica di presenze malavitose presenti sull’isola, sono stati predisposti numerosi posti di controllo in diverse zone dell’isola nel corso dei quali sono state identificate complessivamente 141 persone di cui 39 pregiudicati, 49 autovetture e 11 motoveicoli. Elevate 12 contravvenzioni per violazioni al codice della strada; sottoposti a sequestro amministrativo quattro motocicli risultati privi della presvista copertura assicurativa obbligatoria. Inoltre sanzionate 2 persone residenti nel Comune di Napoli per la violazione del divieto di sbarco.
Domenica sera è stato denunciato per detenzione di stupefacenti il diciannovenne napoletano M.M. fermato allo sbarco dell’ultimo traghetto proveniente da Napoli da parte della Squadra di Polizia Giudiziaria aveva 25 grammi di marijuana.

facebook

LEGGI ANCHE

googlenews

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA